

















Personale cordiale

Equipaggio molto gentile, barca ben tenuta, non sovraccarica.

Buongiorno, grazie di tutto... Anche mia figlia di 8 anni si è divertita un mondo con le attività proposte!


Personale amichevole


Per la sua autenticità, la sua bellezza e la sua convivialità, con un massimo di 20 persone. La gentilezza dei nostri capitani, la loro accoglienza, così come le tapas e le bevande servite. Grazie per questo splendido tramonto su un superbo catamarano di lusso!


È stata un'esperienza fantastica con una guida amichevole. Semplicemente perfetto!


Fantastico! Incredibile! Magico! Non ho altre parole! Un'accoglienza calorosa e un servizio impeccabile! Il momento clou... i delfini proprio al largo della costa... e l'equipaggio si è girato per permetterci di ammirarli. Ci tornerò sicuramente!



33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





