

















È stato fantastico!

un giro in barca molto bello

Esperienza fantastica!!! Alex, il capitano, e il suo equipaggio sono stati super cordiali... il tramonto era spettacolare. Stavamo festeggiando un compleanno ed è stato tutto fantastico e divertente. Lo consiglio al 100%. Soprattutto, l'esperienza si è svolta in inglese o francese, ma si sono impegnati al massimo per spiegarci tutto in spagnolo...


Ho trascorso una giornata davvero rilassante; l'equipaggio era perfetto per una giornata in mare. Lo consiglio vivamente!


Attraversamento superbo! Equipaggio di prim'ordine! Lo consiglio vivamente!


Ottimo posto per lo snorkeling. Capitano molto gentile.

29 offerte
8 offerte

6 offerte

6 offerte

5 offerte

5 offerte

4 offerte

3 offerte

3 offerte
3 offerte





