















È stato fantastico!

un giro in barca molto bello

Esperienza fantastica!!! Alex, il capitano, e il suo equipaggio sono stati super cordiali... il tramonto era spettacolare. Stavamo festeggiando un compleanno ed è stato tutto fantastico e divertente. Lo consiglio al 100%. Soprattutto, l'esperienza si è svolta in inglese o francese, ma si sono impegnati al massimo per spiegarci tutto in spagnolo...


Attraversamento superbo! Equipaggio di prim'ordine! Lo consiglio vivamente!


Un equipaggio fantastico, straordinario, divertente e sorridente! Un viaggio breve ma meraviglioso, che dovete assolutamente fare con loro se volete creare ricordi indimenticabili. Grazie infinite!


Bellissima gita in barca e molto interessante.
19 offerte

13 offerte
13 offerte
13 offerte
7 offerte
4 offerte

4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





