









Fantastica gita in mare con il mio compagno e i miei due figli, è piaciuta a tutti!!! La barca è carina e i sedili sono comodi. Léo, il nostro skipper, è stato molto gentile, ci ha spiegato molte cose durante il viaggio, grazie per la sua accoglienza. Splendide calette con una sosta per il bagno e il viaggio di ritorno è stato fantastico, grazie a lui, lo consiglio!!!

Ottima esperienza con Valentin, una guida bravissima che spiega tantissime cose. Lo rifarei senza esitazione!

Un'escursione molto rilassante lungo la splendida costa. Godetevi una nuotata in una baia.


Lo consiglio vivamente, è stata un'esperienza fantastica.


Ottima esperienza, ottimo team 👌, lo consiglio
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





