









È stato tutto fantastico! Seb e Jeff sono stati eccezionali e incredibilmente gentili. Tutto è stato fatto con rispetto per gli animali che abbiamo potuto osservare (delfini e tartarughe). Grazie ancora.

Abbiamo visto delfini, tartarughe marine, pesci volanti e uccelli marini. Sébastian è stato una guida fantastica e molto preparato.

Squadra molto amichevole, bella gita in barca


Squadra molto amichevole, bella gita in barca


Magnifico, lo rifarei ancora e ancora! Grazie a tutto lo staff.


Una splendida gita di fine giornata: abbiamo visto una tartaruga marina, dei pesci volanti e un tramonto magnifico. Ottima atmosfera, ottimi drink e un capitano cordiale!



23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





