












Una passeggiata davvero piacevole. Da non perdere!


Una bella passeggiata fatta da un appassionato del mare e della sua regione. Barca perfetta; Aperitivo molto attento e buoni consigli per il pranzo… Eravamo con due bambini; il capitano era attento. Da rifare

30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





