







Consiglio vivamente questa passeggiata. Il signor La guida è eccezionalmente gentile e attenta ai bambini. Per evitare di spaventare la gente in mare. Guida eccellente e affascinante. Grazie ancora per questa bellissima passeggiata.

Ci siamo divertiti moltissimo con Christian. Ha condiviso con noi la sua passione per la navigazione e il suo amore per il Morbihan. Ci siamo divertiti moltissimo guardando uno splendido tramonto. Un grande ringraziamento ancora una volta a Christian che consigliamo al 1000%

Team molto amichevole, abbiamo trascorso momenti meravigliosi alla luce del tramonto.
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





