

































Avevo già vissuto questa esperienza da piccola e ne conservo un ricordo affettuoso. Oggi mia figlia ha condiviso questo momento con me.

Perché la passeggiata è splendida, il panorama è mozzafiato, la guida è fantastica.

Non esitate a partecipare a questa splendida gita in barca, durante la quale vi racconteranno tutto su questo luogo meraviglioso! Il capitano è molto cordiale e ha un grande senso dell'umorismo. Ci siamo divertiti moltissimo.


Personale amichevole


Una visita molto piacevole dal mare, con spiegazioni e, ciliegina sulla torta, un ottimo vino da degustare.


Una gita davvero piacevole. L'equipaggio è stato gentilissimo.


Eccezionale!!!


Molto divertente, ottima sosta, tramonto spettacolare e giro veloce!!



23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





