

























È stato perfetto, l'equipaggio è stato fantastico e molto cordiale, una gita in barca deliziosa, molto confortevole per mia madre di 90 anni.

L'equipaggio di cabina è stato molto gentile e le spiegazioni molto interessanti! Grazie!

Personale cordiale


Una gita in barca meravigliosa, impressioni incredibili.


Perché è un'esperienza molto piacevole


Una gita in barca deliziosa e molto istruttiva; la guida, piena di umorismo, vi insegnerà un sacco di cose, dalla storia agli aneddoti. Vi piacerà trascorrere un'ora con l'equipaggio.


Personale amichevole


Una visita molto piacevole dal mare, con spiegazioni e, ciliegina sulla torta, un ottimo vino da degustare.


Un'esperienza davvero piacevole, con una giovane guida che ha creato un'atmosfera vivace e divertente. Un modo incantevole per scoprire i canali di Sète sotto il sole. Lo consiglio vivamente.



16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





