











È stato perfetto, l'equipaggio è stato fantastico e molto cordiale, una gita in barca deliziosa, molto confortevole per mia madre di 90 anni.

L'equipaggio di cabina è stato molto gentile e le spiegazioni molto interessanti! Grazie!

Personale cordiale


Una visita molto piacevole dal mare, con spiegazioni e, ciliegina sulla torta, un ottimo vino da degustare.


Tutto è perfetto


Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto amichevole e calorosa per la nostra esperienza di navigazione, anche da parte del proprietario stesso. L'intera esperienza è stata molto informale e semplice. Ci sono state spiegate alcune semplici regole. C'era molto spazio sul catamarano e abbiamo potuto trascorrere tutto il tempo sdraiati su grandi cuscini direttamente sull'acqua, il che è stato molto emozionante. Abbiamo assistito a molte delle attività di navigazione, come l'alzata delle vele. Tutto sembrava molto di routine e vissuto, ma anche molto personale. Il viaggio è stato molto divertente; lo consigliamo vivamente.


Molto divertente, ottima sosta, tramonto spettacolare e giro veloce!!



23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





