

















Un'esperienza favolosa nonostante il tempo non proprio ideale. Accoglienza eccellente, atmosfera rilassata a bordo e comunicazioni chiare e dettagliate... Il mio nipotino di 7 anni si è divertito un mondo ed era così orgoglioso di aver "guidato"! Un momento davvero speciale che mi piacerebbe ripetere!

Personale amichevole

Eccezionale!!!


Fantastico 😊


Gita divertente e piacevole. Il capitano William è stato uno splendido accompagnatore, molto attento e simpatico.


Un'esperienza favolosa nonostante il tempo non proprio ideale. Accoglienza eccellente, atmosfera rilassata a bordo e comunicazioni chiare e dettagliate... Il mio nipotino di 7 anni si è divertito un mondo ed era così orgoglioso di aver "guidato"! Un momento davvero speciale che mi piacerebbe ripetere!
20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





