

















Avevo già vissuto questa esperienza da piccola e ne conservo un ricordo affettuoso. Oggi mia figlia ha condiviso questo momento con me.

Fantastico, non ci saremmo mai aspettati di vedere così tanti delfini!!! Consigliatissimo, anche per famiglie con bambini. Viste le onde agitate, eravamo tutti contenti di aver portato qualcosa per prevenire il mal di mare ;-)

Una visita molto piacevole dal mare, con spiegazioni e, ciliegina sulla torta, un ottimo vino da degustare.


Una visita molto piacevole dal mare, con spiegazioni e, ciliegina sulla torta, un ottimo vino da degustare.


Molto divertente, ottima sosta, tramonto spettacolare e giro veloce!!
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





