









Un'esperienza davvero positiva.

Fantastica gita in barca con spiegazioni dettagliate da parte di Alan e Antoine, due veri appassionati. Le bevande a bordo erano deliziose. Consiglio vivamente questa gita in barca; ci è piaciuta moltissimo.

Bene


È stato straordinario


Una fantastica giornata in famiglia. Loic ci ha guidato attraverso il Golfo del Morbihan dal punto di vista culturale, marittimo o scientifico. Abbiamo avuto la possibilità e l'opportunità di vedere erbari, superbe “tappe”, piccoli consigli di navigazione per le nostre passeggiate personali. Un'avventura che rimane nei nostri ricordi più belli delle vacanze e di cui i bambini parlano ancora. Consigliamo senza esitazione.
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





