







Persone molto cordiali e competenti

Ottimo autista e guida anche. Un bellissimo percorso: una bellissima giornata

Bellissima gita in mare per chi non vuole passare un intera giornata in gommone e con tante persone (imbarco riservato a 12 persone) Staff molto professionale e simpatico. Suggestivo il momento del bagno alle calanques di Piana e rientro con vista del tramonto. Consigliatissimo!!!!


Il capitano della barca conosce molto bene il suo mestiere ed è anche consapevole di tutta la protezione di questa natura splendida e fragile allo stesso tempo. Fornisce informazioni man mano che procede. Le soste e i passaggi nei torrenti erano mozzafiato.


Persone molto cordiali e competenti
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





