











Tutto ciò che era stato promesso nell'annuncio è stato fatto sul catamarano. BEN FATTO, FANTASTICO!

Puntuali e cortesi...buono. Isola bella e tranquilla

Bellissima giornata! Grazie per questa fantastica crociera!


Esperienza molto bella e organizzata


Un'esperienza da sogno! Un catamarano magnifico, un equipaggio di prim'ordine con un capitano straordinario, un'uscita senza pretese, un ottimo aperitivo, tutto perfetto per la nostra famiglia (3 bambini di 6 mesi, 5 e 7 anni).


È stato un momento sospeso nel tempo, una magnifica passeggiata con Jean-Baptiste che ci ha trasportato indietro nel tempo e ci ha mostrato con passione la costa. L'aperitivo era delizioso e abbondante. Lo consigliamo senza esitazione. Grazie mille.
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





