























Questo viaggio è una bellissima esperienza.

Il personale è molto gentile e l'isola è bellissima, da ripetere.


Molto ben organizzato, l'attrezzatura era di altissima qualità e nuova, e le guide erano cordiali e dedicate. Forse un po' caro, ma nel complesso è stata un'esperienza fantastica.

Sorprendente!


La visita e la cordialità del personale sono state di prim'ordine.


Gli allenatori si prendono davvero il loro tempo per te e le tue esigenze! È stata un'esperienza straordinaria e adorano davvero quello che stanno facendo! Puoi sentirlo! Bellissimo gruppo di persone 😃


Il personale è molto cordiale e disponibile. Il mare era troppo agitato per andare in kayak, quindi ci hanno organizzato un tour privato in una barca con il fondo di vetro. Ci siamo divertiti moltissimo!
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





