






























Davvero molto cordiali! Eravamo gli unici francesi e abbiamo ricevuto tutte le spiegazioni sugli edifici e sulla loro storia in francese. La barca è spaziosa! La consiglio!


Meraviglioso giro in barca! I due membri dell'equipaggio erano molto ben informati sulla storia dell'area. Entrambi erano molto cordiali e simpatici. Grande esperienza!


Giro bellissimo e suggestivo, la guida, Sebastian, molto preparato e simpatico. Vino e formaggio buono. Consigliato!


Era una bella esperienza :)


Buona comunicazione, belle barche e bel equipaggio. Abbiamo fatto un viaggio di 4 ore e ne abbiamo apprezzato ogni minuto.


È stato un viaggio meraviglioso con Joao (John) e il suo collega hanno fatto del loro meglio per rendere questa esperienza indimenticabile! Lo consiglio a tutti, sanno tutto della città e del suo patrimonio culturale. Grazie mille, torneremo sicuramente!


Splendido scenario, grande barca, equipaggio fantastico





33 offerte
24 offerte
9 offerte
8 offerte
7 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte
3 offerte





