















Guida ed equipaggio altamente professionali e qualificati. Sensibili, con una vasta conoscenza della materia. Dedicati al loro lavoro. Passione, questa è la parola che userei. Per il mare, la natura e la fauna selvatica!

Meraviglioso, paesaggi fantastici e equipaggio molto simpatico.


Lo staff è il migliore!!! Un ringraziamento speciale a Inês e al nostro autista per il giro in barca. Il giro è stato molto piacevole e per una volta, grazie alle eccellenti capacità di guida del nostro autista, mio figlio, che vomita sempre durante ogni giro in barca, non l'ha fatto! Grazie 😊


Meraviglioso, paesaggi fantastici e equipaggio molto simpatico.
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





