















Esperienza unica bellissima e indimenticabile! Gli skipper persone gentilissime e più che professionali, si sono prodigati per offrirci tutte le comodità e cosa dire dell’aperitivo godendo della vista della SCALA DEI TURCHI! Rifaremo sicuro questa splendida escursione in catamarano !!!!!!

Passeggiata molto piacevole e grande relax per il bambino Lo skeaper è stato molto gentile e la partenza alle 17 è l'ideale perché fa meno caldo e il ritorno con il tramonto…

Lo consiglio perché il proprietario è stato gentile e accogliente e nelle tre soste effettuate ci ha dato tutto il tempo per fare il bagno senza metterci alcuna fretta.



39 offerte
8 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte

3 offerte





