













Tour altamente consigliato, uno dei migliori a cui abbiamo partecipato. Tantissime opportunità per esplorare e visitare tutte le tappe lungo il percorso. Il pranzo offerto era un delizioso piatto di pasta e tutto il personale è stato gentile e molto disponibile. Consigliamo questo viaggio al 100%.

È stata una gita meravigliosa con un capitano e un'hostess molto cordiali; purtroppo, ho dimenticato i nomi dei passeggeri del catamarano numero 1 (massimo 10 persone). Durante la gita siamo stati anche ben serviti con cibo e bevande. Le soste lungo il percorso ci hanno offerto l'opportunità di nuotare nelle acque cristalline o di scendere a terra per un momento.


Molto bello, traducono in francese


Franchesca e lo skipper hanno reso la nostra giornata indimenticabile. Il servizio di ristorazione e la compagnia sono stati perfetti!


Una giornata davvero meravigliosa. Eravamo ai Caraibi in inverno, è stato fantastico, non pensavo si potesse fare di meglio. Ma St. Magdalena ci è riuscita. Anche il catamarano con lo staff è stato fantastico! Una giornata davvero perfetta. Grazie. ...


Perchè il personale è stato gentilissimo prima del viaggio e durante il giro in barca e siamo stati davvero coccolati



64 offerte
43 offerte
28 offerte
21 offerte
8 offerte
7 offerte
5 offerte
3 offerte

30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





