























Buongiorno.

Esperienza perfetta, grazie mille!

Ottima organizzazione e compagnia. Giusto tempo per ogni tappa.


Consiglio vivamente giornata stupenda


Ottima atmosfera in un gruppo molto piccolo (7 persone)


Tutto bellissimo...catamarano stupendo, il pranzo e l'aperitivo buonissimi, il tutto innaffiato da ottimo vermentino. L'isola dell'asinara un emozione dietro l'altra, mare da mozzare il fiato. L'equipaggio perfetto, preparati, simpatici e disponibili...un ringraziamento speciale va a loro due, skipper Franco..e Cesco che ci hanno fatto passare una giornata indimenticabile...grazie di cuore!


Davvero fantastico Il team a bordo è stato davvero fantastico. Ottimo servizio È stato davvero divertente. Abbiamo visto delle baie davvero belle e ci siamo andati a nuotare. Pranzo delizioso Consigliatissimo a tutti.


Così incredibile!!! Sì, consiglierei X 10!! Pepi era un capitano favoloso. Ci siamo goduti ogni secondo!


Esperienza bellissima con i miei figli che consiglio vivamente.a qualsiasi etá. Un ringraziamento particolare al giovane e professionale skipper Davide che ci ha fatto vivere un'esperienza fantastica anche degustando un cibo ottimo..
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





