













Buongiorno.

Esperienza perfetta, grazie mille!

Ottima organizzazione e compagnia. Giusto tempo per ogni tappa.


È stata un'esperienza unica: l'acqua turchese, il paesaggio mozzafiato e l'incredibile incontro con gli asinelli bianchi. Ci hanno deliziato con cibo e bevande deliziosi e le nostre esigenze individuali sono state soddisfatte. Il nostro cane ha sicuramente fatto due nuove amicizie sulla barca. Grazie mille per questa giornata indimenticabile!


Consiglio vivamente giornata stupenda


Ottima atmosfera in un gruppo molto piccolo (7 persone)


Esperienza unica in un posto esclusivo, servizio senza sbavature e cortese, complimenti. Signor Franco gentilissimo, spero sia un arrivederci.


Posti meravigliosi, il capitano persona squisita, simpatica e molto socievole. Mangiato benissimo e trattati bene, come amici. Consigliatissimo. Grazie di tutto beppe!
21 offerte
16 offerte
14 offerte

10 offerte

5 offerte
4 offerte

4 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





