





Un'esperienza assolutamente fantastica, un ospite/marinaio/chef eccezionale, panorami meravigliosi da ammirare e tanto tempo per godersi tutto! Grazie Andrea per aver regalato a me e al mio compagno un'esperienza indimenticabile!

Persone gentili ed efficienti, hanno spiegato tutto chiaramente e per questo nn abbiamo avuto problemi. Bella gita, paesaggi unici e acqua con tanti pesci.

Ci siamo divertiti! Il Capitano Alessandro è stato super gentile e il viaggio è stato spettacolare! 8 ore, diverse soste, musica e una bella atmosfera.

30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





