

















Che giornata meravigliosa 🤩

Questo è più un servizio di taxi acqueo che un tour in barca. Era bellissimo sull'acqua, ma sono stati molto rapidi a lasciarti e a riportarti al loro stand di servizio taxi. Cercavamo un tour in barca più tranquillo, ma devo essermi perso ciò che questo tour offriva. Tutto sommato siamo riusciti a vedere le bellissime isole del Lago Maggiore e non vediamo l'ora di tornarci presto.

Siamo stati informati molto bene al nostro arrivo. Bisogna sottolineare che il parcheggio è a pagamento, ma il personale ci ha accompagnato per farci vivere un'esperienza senza intoppi. La barca è di medie dimensioni, può ospitare al massimo 20 persone ed è un'esperienza fantastica.

30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





