









Una giornata davvero meravigliosa. Eravamo ai Caraibi in inverno, è stato fantastico, non pensavo si potesse fare di meglio. Ma St. Magdalena ci è riuscita. Anche il catamarano con lo staff è stato fantastico! Una giornata davvero perfetta. Grazie. ...

5 stelle per il personale di bordo. Molto cordiale e attento ai bambini.

Altamente raccomandato


Un'accoglienza fantastica, una giornata magica con una magnifica escursione e splendide soste per le immersioni. Lo skipper Angelo è stato molto gentile e disponibile, ci ha tenuti costantemente informati tramite SMS prima della partenza, con informazioni sui luoghi visitati e un'atmosfera piacevole a bordo con un aperitivo e una cena deliziosa, con bevande illimitate.


20 offerte
16 offerte
9 offerte
8 offerte
7 offerte
4 offerte
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





