











Una giornata davvero meravigliosa. Eravamo ai Caraibi in inverno, è stato fantastico, non pensavo si potesse fare di meglio. Ma St. Magdalena ci è riuscita. Anche il catamarano con lo staff è stato fantastico! Una giornata davvero perfetta. Grazie. ...

5 stelle per il personale di bordo. Molto cordiale e attento ai bambini.

Altamente raccomandato


Ottima esperienza


Magnifico, ci ha portato nei posti più belli, abbiamo potuto fare il bagno diverse volte, le piccole coccole, l'aperitivo, la cena, tutto perfetto!! Andateci ad occhi chiusi ☀️☀️☀️


Il tour è stato eccellente. Il paesaggio meraviglioso, le calette, il mare, le spiagge, la barca, il servizio, la cortesia del personale: tutto è stato fantastico. Si paga un po' di più, ma si viaggia su una barca con molto spazio (non riempiono tutti i posti) e ci si può muovere liberamente. Le spiegazioni erano in spagnolo, oltre che in italiano, inglese e francese.


Perchè il personale è stato gentilissimo prima del viaggio e durante il giro in barca e siamo stati davvero coccolati
20 offerte
16 offerte
15 offerte
12 offerte
9 offerte
8 offerte
7 offerte
4 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





