























Una giornata davvero meravigliosa. Eravamo ai Caraibi in inverno, è stato fantastico, non pensavo si potesse fare di meglio. Ma St. Magdalena ci è riuscita. Anche il catamarano con lo staff è stato fantastico! Una giornata davvero perfetta. Grazie. ...

5 stelle per il personale di bordo. Molto cordiale e attento ai bambini.

Altamente raccomandato


Gita in barca molto bella che consente di svolgere attività come le immersioni circondate da innumerevoli pesci. Abbiamo avuto un tramonto meraviglioso, il pilota che ci ha accompagnato è stato molto gentile e comprensivo ad ogni nostra richiesta. Accompagnato da un generoso antipasto per rendere la serata perfetta.




16 offerte
15 offerte
12 offerte
9 offerte
9 offerte
8 offerte
7 offerte
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





