









Consiglio! Tutto molto bello … i ragazzi simpatici e molto competenti.

Esperienza bellissima! Cala Coticcio è un vero paradiso, raggiunta con un’escursione in barca ben organizzata. Acqua incredibile, perfetta per lo snorkeling tra pesci e fondali spettacolari. La guida è stata simpatica e coinvolgente, e il gruppo ristretto ha reso tutto più piacevole e rilassato. Un’escursione che consigliamo assolutamente a chi vuole scoprire una delle cale più belle dell’Arcipelago in modo autentico.

Sono educati preparati esperti ..ti portano in luoghi paradisiaci e fai un aperitivo in mare davanti la spiaggia rosa...consiglio vivamente


La barca è buona e non si muove in mare.


Squadra cordiale, atmosfera molto piacevole, pulizia della nave CONSIGLIO IN ALTO
19 offerte

13 offerte
13 offerte
13 offerte
7 offerte
4 offerte

4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





