


































Ottimo servizio, anche in inglese, baie bellissime, informazioni complete. Sempre felice di consigliarlo. Grazie mille all'equipaggio.


Bella esperienza. Mauro ottimo comandante

Esperienza bellissima e adatto a tutta la famiglia! Il proprietario, Mimmo, è fantastico!


Barca molto spaziosa ed elegante. Giusto numero di persone a bordo, non troppo affollata. Cibo ottimo con acqua e vino illimitati.


Eravamo in dieci sulla barca e ci siamo divertiti un mondo! Ci siamo fermati in molti posti e gli skipper ci hanno raccontato tante cose sulla terraferma e sui dintorni! Un viaggio davvero piacevole!


Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰


Da fare per forza


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.


Una passeggiata molto piacevole con molti posti dove nuotare e luoghi altamente consigliati da visitare.
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





