























Un'esperienza di altissimo livello. Una vacanza nella vacanza. Una meravigliosa escursione in barca a vela alle Isole Egadi con calette balneabili e una sosta a Favignana. Lo skipper Marcello ci ha regalato una giornata fantastica. Barca bellissima, acqua, vino e frutta, spiegazioni e consigli eccellenti. Grazie mille!

Bellissimo...

Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


molto bella complimenti per tutto


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Una bellissima giornata in famiglia con Giovanni che ci ha fatto vedere dei paesaggi magnifici.


Per chi viene a San Vito lo capo come non si può visitare le isole egadi, eccezionali.


È stato magico


Ho programmato il viaggio come regalo di compleanno per mio marito e Paolo ci ha sorpreso entrambi con alcune prelibatezze per la giornata! È stato davvero caldo. L'aperitivo era buonissimo e si teneva conto delle intolleranze. Cose come questa dimostrano che Paolo fa davvero di tutto per i suoi ospiti. Ci siamo fermati nelle baie e abbiamo potuto nuotare nel mare. C'era anche della buona musica. Il tramonto sul mare è stato l'ultimo meraviglioso momento culminante prima di tornare a riva. Grazie mille per questa fantastica giornata e tutto il meglio! Jana e Lars
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





