





































Alessandro ha fatto un tour fantastico

Purtroppo, a bordo non c'era il bar descritto. Inoltre, durante la prenotazione era stata mostrata un'imbarcazione più grande. Per il resto, tutto è andato bene e l'organizzazione è stata molto flessibile. Si poteva scegliere l'orario di ritorno.

Gruppo preparato e disponibile


È stato fantastico 😊


Le grotte di Bue Marino erano impressionanti. Peccato non aver avuto la possibilità di visitare Cala Luna, perché era chiusa, ma in compenso abbiamo trascorso dei momenti fantastici a Sisone Luna, dove abbiamo trovato un sentiero di montagna meraviglioso.


Sì, tutto è andato benissimo





30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





