



















È stato fantastico :) Il nostro skipper Alessandro è stato molto gentile e disponibile. Abbiamo fatto alcune brevi soste per nuotare e due soste più lunghe in spiaggia.

Le grotte di Bue Marino erano impressionanti. Peccato non aver avuto la possibilità di visitare Cala Luna, perché era chiusa, ma in compenso abbiamo trascorso dei momenti fantastici a Sisone Luna, dove abbiamo trovato un sentiero di montagna meraviglioso.

Bellissima giornata, ben organizzata, che ci ha permesso di godere delle spiagge, dei paesaggi e delle magnifiche grotte.


È stato fantastico 😊


Bellissima giornata, ben organizzata, che ci ha permesso di godere delle spiagge, dei paesaggi e delle magnifiche grotte.





33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





