























È stato magico

Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!

Se si va in vacanza nelle vicinanze di Trapani è obbligatorio andare a fare un’escursione in barca per visitare Favignana e Levanzo, per di più con Tourist Lines Egadi e Giovanni (il nostro comandante). Siamo stati davvero bene! Un’esperienza bellissima con un paesaggio mozzafiato e un’acqua cristallina. Grazie anche al comandate Giovanni ai suoi insegnamenti, alla sua simpatia e professionalità.


molto bella complimenti per tutto


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Una bellissima giornata in famiglia con Giovanni che ci ha fatto vedere dei paesaggi magnifici.


Per chi viene a San Vito lo capo come non si può visitare le isole egadi, eccezionali.


È stato magico


Ho programmato il viaggio come regalo di compleanno per mio marito e Paolo ci ha sorpreso entrambi con alcune prelibatezze per la giornata! È stato davvero caldo. L'aperitivo era buonissimo e si teneva conto delle intolleranze. Cose come questa dimostrano che Paolo fa davvero di tutto per i suoi ospiti. Ci siamo fermati nelle baie e abbiamo potuto nuotare nel mare. C'era anche della buona musica. Il tramonto sul mare è stato l'ultimo meraviglioso momento culminante prima di tornare a riva. Grazie mille per questa fantastica giornata e tutto il meglio! Jana e Lars
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





