





















Bella giornata! Senza tempi morti. Ben organizzata. Mi è piaciuta molto!

Io e la mia compagna abbiamo partecipato alla gita in barca con l'aspettativa del di trascorrere una bella giornata. E così è stato. Personale molto cordiale e gentile, durante il viaggio ci hanno servito aperitivo a base di bruschetta, prosecco, pasta alle vongole ed al sugo (davvero buona), anguria fresca. Ci siamo fermati in 4 punti per il bagno, visto scorci dell'isola che sarebbero altrimenti sconosciuti. Vale sicuramente il prezzo del biglietto insomma. Lo consigliamo veramente.

Bellissima esperienza


È un modo meraviglioso per godersi la Costiera Amalfitana, godendo di una vista molto più ampia rispetto a quella che si gode viaggiando su strada.


Lo skipper è stato super!


Eccezionale il gozzo Immacolata e ottima animazione. Non ho preso il limoncello perché in altre occasioni non mi ha fatto molto bene.


Davvero buono



20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





