









È stato molto bello .. giro isola favoloso con soste bagno in posti bellissimi. Equipaggio simpatico e gentile. La consiglio vivamente

È stato un tour fantastico: la barca era in buone condizioni, entrambi gli skipper erano molto gentili, la sosta per il bagno è stata incantevole e il panorama indimenticabile!

Abbiamo passato una splendida giornata, merito dell'equipaggio simpaticissimo e preparato. Ci hanno permesso una sosta in più e non sono mancati i momenti divertenti. Grazie mille


La barca era in buone condizioni e l'equipaggio attento. Non c'erano troppe persone a bordo, quindi c'era molto spazio per muoversi. Nel complesso, un'esperienza piacevole e consigliabile.


Perche ti permette di scoprire le bellezze delle coste dell'Elba


Un tour in barca divertente e altamente consigliato.
20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





