



































Perfetto

È stata un'esperienza fantastica! Le grotte erano stupende e offrivano antipasti di alta qualità.

Una bellissima gita con una natura incredibile, dove il capitano della barca ti fa sentire in famiglia


Eravamo in dieci sulla barca e ci siamo divertiti un mondo! Ci siamo fermati in molti posti e gli skipper ci hanno raccontato tante cose sulla terraferma e sui dintorni! Un viaggio davvero piacevole!


L'intero tour è stato ben organizzato. L'equipaggio era molto cordiale. C'era un'atmosfera fantastica a bordo, con musica di sottofondo. Cibo e bevande erano ottimi. Ne è valsa sicuramente la pena. Lo consiglio a tutti.


Da fare per forza


Esperienza bellissima. Da rifare. Servizio superlativo, più unico che raro. Professionalità e cortesia al Top. Assolutamente consigliato. Da rifare.


Personale cordiale, buone istruzioni, fatturazione equa del carburante utilizzato


Antonio ci ha accompagnato con la sua gentilezza, cordialità e il suo sorriso in acque dai colori strepitosi.Abbiamo nuotato in mezzo ai pesci e ascoltato il racconto di pezzi di storia di questa costa meravigliosa.La generosità ha raggiunto il culmine nell'assaggio di prodotti locali(pane condito con l'olio di Antonio,top) ,gustati al tramonto prima di rientrare al porto.Poi,che dire.....spumante ghiacciato,birre,coca cola,acqua, thè e un melone bianco dolce come il Un'esperienza che ripeterò se dovessi tornare qui in vacanza.



40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





