

















Esperienza molto bella bellissimi paesaggi

Ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo anche visto i delfini. Lo skipper è molto esperto e tutto l'equipaggio è stato molto cordiale. Consigliamo questa compagnia con la coscienza pulita.

Ottimo viaggio, lo consiglio vivamente


È stata una bellissima giornata, Dario è stato una guida attenta, disponibile e professionale.


Un tour davvero splendido lungo la costa verso Catania. Il capitano è stato molto cordiale e ci ha raccontato molte cose sulla storia culturale del percorso e del paese, venendo incontro a tutte le nostre richieste. Consiglio vivamente questo tour a chiunque voglia allontanarsi dal trambusto della vita quotidiana. Mi piacerebbe rifarlo!


è stata fantastica!


Le guide erano davvero super gentili e molto interessanti, abbiamo imparato molto sull'Etna e sulla regione. Vale sicuramente la pena fare la passeggiata. Grazie a Erico e Oracio


Ottimo servizio. E camerieri gentili. Il cibo era ottimo, soprattutto.




78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





