





















Viaggio fantastico! Il briefing è stato facilissimo da capire, anche per chi non aveva mai guidato una barca prima. Abbiamo navigato fino a Cala Luna e alla fine abbiamo speso 80 euro di carburante. Non è una spesa da sottovalutare, ma il viaggio in barca è valso ogni centesimo! Ci hanno persino dato una barca di categoria superiore gratuitamente.

Consigliatissimo! È andato tutto benissimo! Sembra un po' caro, ma è stata una giornata fantastica! Abbiamo potuto vedere e goderci tre delle spiagge più belle della Sardegna, con tutto il tempo necessario e senza pensieri! Ci hanno accompagnato all'andata e al ritorno in tutta comodità!

La comunicazione è stata davvero facile e diretta. Il personale era molto cordiale. È stato un viaggio davvero piacevole.


Ottimo tour, anche se avremmo potuto fare a meno dell'ultima tappa.


Il paesaggio è splendido e il servizio impeccabile. Lo consiglio!


Esperienza perfetta, le istruzioni per la conduzione della barca erano chiare. La persona era molto gentile. Fatelo senza esitazione!
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





