

































Ci siamo divertiti un mondo! Un viaggio davvero fantastico.

Perché è un'esperienza unica, team meraviglioso, Antonello e Viviana super simpatici e super professionali ❤️


Molto bello, traducono in francese


Superiore


Un tour super rilassante, abbiamo visto i delfini e fatto snorkeling, visitato posti meravigliosi, ottime guide Viola e il capitano Maui. Consigliatissimo!


Esperienza molto personalizzata! Lo skipper Beppe ha modificato il percorso in funzione del vento facendoci scoprire baie incantevoli! Aperitivo ricco e gustosissimo, pasta ottima.


Il tour è stato fantastico, consiglio vivamente di farlo con l'autista Sebastian.


Tutto meraviglioso, professionali, puntuali e gentili. Non c’è stato nulla che non andasse.


Perché è veramente bella e divertente



19 offerte

13 offerte
13 offerte
13 offerte
7 offerte
4 offerte

4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





