







Viaggio fantastico! Il briefing è stato facilissimo da capire, anche per chi non aveva mai guidato una barca prima. Abbiamo navigato fino a Cala Luna e alla fine abbiamo speso 80 euro di carburante. Non è una spesa da sottovalutare, ma il viaggio in barca è valso ogni centesimo! Ci hanno persino dato una barca di categoria superiore gratuitamente.

Eccellente. Giovanni è stato molto gentile e premuroso con il passeggero. Ho apprezzato molto il suo approccio calmo e ponderato, che ha reso l'esperienza unica e indimenticabile. Consigliatissimo.

Ottima esperienza


La gita in barca è stata fantastica! Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. Il capitano è stato molto gentile e accogliente e ci ha portato in posti meravigliosi con panorami mozzafiato. Abbiamo vissuto un'esperienza fantastica e ci siamo goduti ogni singolo momento. Consigliatissimo! 😍


Le grotte di Bue Marino erano impressionanti. Peccato non aver avuto la possibilità di visitare Cala Luna, perché era chiusa, ma in compenso abbiamo trascorso dei momenti fantastici a Sisone Luna, dove abbiamo trovato un sentiero di montagna meraviglioso.


Una passeggiata davvero piacevole. Nonostante le lingue parlate fossero solo italiano e inglese, il personale ha fatto di tutto per farci sentire a nostro agio. Il percorso è bellissimo, con calette da sogno. Altamente consigliato.
62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





