








Un'esperienza davvero fantastica, un delizioso aperitivo con stuzzichini e vini eccellenti. Il percorso è stato assolutamente magnifico, con storie interessanti da condividere lungo il tragitto. Grazie ancora al nostro capitano Claudio, che ha reso la nostra giornata davvero speciale!


è stata una gita di un giorno molto bella. Il capitano era molto gentile e parlava un inglese perfetto. Potresti anche vedere i delfini. Altamente raccomandato
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





