







Bel giro in barca con ottima guida, 2 soste bagno in un mare stupendo e aperitivo al tramonto

Diego e la sua compagna sono stati molto accomodanti, simpatici e ci hanno trasmesso tutta la loro passione per la barca a vela! Ci siamo trovati benissimo e abbiamo fatto un bel giro con tanto di bagno in una zona bellissima!

Le vele sono state addirittura issate brevemente nonostante non ci fosse vento; il servizio è stato molto buono, anche lo spuntino, il prosecco e il tramonto.
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





