





È stato davvero molto bello, rispetto alle esperienze simili disponibili ho trovato davvero fantastico poter godere della gita con un piccolissimo numero di persone (8 totali). Abbiamo nuotato con i pesci e nell' acqua più azzurra mai vista, Samuele è stata una guida fantastica

Le vele sono state addirittura issate brevemente nonostante non ci fosse vento; il servizio è stato molto buono, anche lo spuntino, il prosecco e il tramonto.

È stata un'ottima esperienza. Due soste per fare il bagno in un'acqua azzurra e calda. Acqua e snack tipici durante la crociera. Un'ombra per proteggersi dal sole. Bel paesaggio! Se andassi lì, rifarei questa barca privata!



62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





