















Abbiamo trascorso un periodo indimenticabile! Grazie a Lucia, la nostra guida! Abbiamo visto tantissimi delfini e questo ricordo rimarrà per sempre impresso nei nostri cuori, sia per noi che per la nostra bambina di 3 anni! Grazie 🙏

Consegna senza problemi, barca in buone condizioni

Bellissima escursione, abbiamo avuto la fortuna di vedere parecchi delfini 🐬 Grazie mille ad Andrea e Maria per questa fantastica esperienza 😍☀️


È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!


Disponibilità, ottimi prezzi, molto gentili


Bello e interessante lo skipper in cima



33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





