











Abbiamo trascorso un periodo indimenticabile! Grazie a Lucia, la nostra guida! Abbiamo visto tantissimi delfini e questo ricordo rimarrà per sempre impresso nei nostri cuori, sia per noi che per la nostra bambina di 3 anni! Grazie 🙏

Consegna senza problemi, barca in buone condizioni

Bellissima escursione, abbiamo avuto la fortuna di vedere parecchi delfini 🐬 Grazie mille ad Andrea e Maria per questa fantastica esperienza 😍☀️


Lo skipper Antonio era molto gentile, abbiamo visto tantissimi delfini e il tempo è volato!


Il tour in catamarano con Uli è stato semplicemente perfetto e un'esperienza indimenticabile. Abbiamo osservato i delfini, nuotato nell'acqua cristallina, cavalcato un SUP... Il pranzo era delizioso. Le bevande erano disponibili gratuitamente. Uli ha fatto del suo meglio per raccontarci qualcosa sulla storia delle singole baie/isole Consigliamo assolutamente il tour!



23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





