





























Staff gentilissimo e pranzo ottimo

Non potevamo chiedere di meglio. La gita in gozzo con Leo è stata un’esperienza semplicemente perfetta. Leo è stato eccezionale: disponibile, professionale, estremamente cortese e capace di farti sentire subito a tuo agio. Oltre alla bellezza del tour e dei luoghi visitati, abbiamo apprezzato tantissimo anche il cibo e il vino, entrambi davvero buonissimi e di grande qualità. Ogni dettaglio era curato con attenzione. La conversazione con Leo è stata un vero valore aggiunto: interessante, piacevole e autentica, ci ha permesso di conoscere meglio il territorio e vivere l’esperienza in modo ancora più speciale. Un’esperienza che consigliamo assolutamente a chiunque voglia vivere una giornata rilassante, raffinata e memorabile. Grazie Leo!

È un'esperienza magnifica lungo le coste dell'Argentario, ogni caletta è unica e il mare è uno specchio. Lo skipper Simone è stato un'ottima guida e un compagno di viaggio divertente, inoltre ha cucinato per noi una buonissima pasta di pesce da gustare con i piedi in ammollo con una vista spettacolare


Escursione ben organizzata, personale gentile e preparato. Vale la pena visitare queste isole per la loro bellezza qualità prezzo ok. Consiglio vivamente.


Staff gentilissimo e pranzo ottimo


È un'esperienza magnifica lungo le coste dell'Argentario, ogni caletta è unica e il mare è uno specchio. Lo skipper Simone è stato un'ottima guida e un compagno di viaggio divertente, inoltre ha cucinato per noi una buonissima pasta di pesce da gustare con i piedi in ammollo con una vista spettacolare


Bellissimo!! A partire dal mare con le calette spettacolari, il capitano super, il divertimento, il cibo e la compagnia! Consigliatissimo


Attività fantastica, skipper esperto, in base al vento ha scelto dove fare sosta per tuffarci e rendere l’esperienza la più piacevole possibile. Un ringraziamento speciale va proprio a lui che con infinita umanità e gentilezza si è munito di tuta e bombola e ha recuperato la go pro finita sul fondale.


Esperienza splendida! Abbiamo prenotato un'uscita in barca con Leo per festeggiare l'addio al nubilato di una nostra amica e non avremmo potuto fare scelta migliore. Ci ha accompagnate in alcuni luoghi meravigliosi, tra cui Cala Violina, regalandoci un tramonto sul mare davvero indimenticabile. Leo si è dimostrato fin da subito una persona estremamente gentile, disponibile e discreta, capace di metterci a nostro agio e di rendere l'esperienza piacevole e rilassante. Durante la navigazione una delle nostre amiche ha avuto un momento di malessere e lui ha gestito la situazione con grande sensibilità, attenzione e premura. Oltre alla bellezza del giro, ciò che ha fatto davvero la differenza è stata la sua umanità: una persona squisita, professionale e accogliente. Consigliamo assolutamente questa esperienza a chiunque voglia trascorrere qualche ora speciale in mare, in compagnia di qualcuno che ama il proprio lavoro e sa far sentire gli ospiti benvenuti. Grazie ancora, Leo!





