















È stato fantastico!

Non possiamo mettere più stelle, è stata una bellissima esperienza, aldilà del giro in barca (che è spettacolare, noi abbiamo fatto quello delle 19 fino al tramonto, che consigliamo assolutamente), ma Mauro è stata una persona squisita ed è sicuramente un ricordo che ci porteremo.

Un'esperienza meravigliosa. La guida è stata molto gentile.


È stata un'esperienza meravigliosa. Una crociera al tramonto con un bicchiere di champagne in mano: semplicemente fantastica. Il servizio è stato impeccabile. Ci siamo sentiti coccolati e ci hanno fornito molte informazioni su Polignano e la sua storia. I bambini erano entusiasti. È stato il momento clou del nostro soggiorno in Puglia.


Ottima esperienza, equipaggio accogliente e professionale! Barca molto pulita e spaziosa.
29 offerte
23 offerte
20 offerte
17 offerte
16 offerte
15 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





