

































È stato fantastico!

Non possiamo mettere più stelle, è stata una bellissima esperienza, aldilà del giro in barca (che è spettacolare, noi abbiamo fatto quello delle 19 fino al tramonto, che consigliamo assolutamente), ma Mauro è stata una persona squisita ed è sicuramente un ricordo che ci porteremo.

Un'esperienza meravigliosa. La guida è stata molto gentile.


Una passeggiata con panorami incredibili.


Efficaci e molto gentili. Professionali. Consiglio a tutti!! Non dimenticate di comprare un pollo arrosto patate al forno e birra , per un piccolo spuntino di livello sulla barca


Tutto era perfetto ma non c'era molto vento


Tutto perfetto, la nostra guida Andrea è stata premurosa, attenta e disponibile nel raccontarci e spiegare la bellezza delle grotte e del mare. Super consigliata.


È stato fantastico, lo rifaremo sicuramente. Ottima organizzazione e molta cordialità.
29 offerte
23 offerte
20 offerte
17 offerte
16 offerte
15 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





