























È stato fantastico!

Non possiamo mettere più stelle, è stata una bellissima esperienza, aldilà del giro in barca (che è spettacolare, noi abbiamo fatto quello delle 19 fino al tramonto, che consigliamo assolutamente), ma Mauro è stata una persona squisita ed è sicuramente un ricordo che ci porteremo.

Un'esperienza meravigliosa. La guida è stata molto gentile.


Ottima esperienza, equipaggio accogliente e professionale! Barca molto pulita e spaziosa.


Un'esperienza meravigliosa per tutta la famiglia. Abbiamo trascorso due ore meravigliose visitando la magnifica baia di Santa Cesarea. I bambini sono rimasti entusiasti di questa escursione. Un ringraziamento speciale a Jean-Pierre, il nostro skipper, che ha mantenuto vivo il nostro interesse per questa visita.


La gita in barca a vela è stata fantastica e l'equipaggio è stato molto attento e rilassato. Anche il pranzo era delizioso.


Tutto perfetto, la nostra guida Andrea è stata premurosa, attenta e disponibile nel raccontarci e spiegare la bellezza delle grotte e del mare. Super consigliata.


Una bellissima esperienza da fare sicuramente in coppia, equipaggio top!


Favolosa!!!! Una escursione che rimarrà nel cuore!!! Maurizio e la persona fantastica e non esaurito dal suo lavoro( come tanti considerando il periodo) abbiamo fatto tantissimo soste per fare bagno( una decina) meraviglioso!!! Senza stress, senza ansia mi ci siamo sentite accolte da Maurizio subito bene!! Bellissimi posti per visitare e bello conoscere le persone del posto come il nostro capitano
29 offerte
23 offerte
16 offerte
15 offerte
12 offerte
5 offerte
4 offerte
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





