









È stato un viaggio meraviglioso e il personale della compagnia di noleggio è stato molto gentile. Abbiamo consumato circa 20 litri di benzina in cinque ore, per i quali ci hanno addebitato 40 euro. Lo rifaremo sicuramente e non possiamo che consigliarlo :)

Disponibilità e professionalità al top. Barca veramente meravigliosa.

Il viaggio è stata un'esperienza meravigliosa, ben organizzato e svolto con molta passione. Lo skipper Stefano era la brava anima di bordo: sempre amichevole, attento e con un vero impegno. Si poteva percepire quanto si impegnasse per far vivere a ogni ospite un momento indimenticabile. Anche la musica era fantastica, così come l'aperitivo. Ciò che mi ha colpito in modo particolare è stata la quantità di conoscenze che ha condiviso con noi sulla regione e sulle particolarità delle gole: entusiasmanti, istruttive e con palpabile entusiasmo. Un viaggio di successo sotto tutti gli aspetti con uno skipper non solo professionale ma anche pienamente impegnato nel suo compito. Grazie mille, Stefano!
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





